Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
13-10-2015, 08:42 PM
Messaggio: #249
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti qui ci sono novità : bruno l' intruso aveva colpito ,ne ho avuto la conferma 10 minuti fa: sono andata a controllare che tutto andasse bene nel recinto di peppa , l'ho vista che gironzolava sotto la siepe e l' ho presa x pesarla 1060gr , sta bene ed è molto docile , l'ho riportata nel suo recinto e con la pila ho dato un 'occhiata tra la giungla di foglie ed erba e ho visto un piccolo batuffolino grigio , al momento sembrava un sasso e invece è un peppino l'ho pesato 130gr bello rotondo e sano e punge da fare male ,aculei grigi , corti e morbidi , un bellissimo musetto però non so se ha i dentini perchè si è chiuso , però ho visto gli occhietti aperti, l'ho rimesso subito vicino alla sua mamma , non so se ce ne sono altri ,x il momento ho visto solo quello ,domani lo segno con un colore sugli aculei così posso capire meglio, io lascio stare tutto perchè peppa deve allattare ancora fino alle 6 settimane ,il piccino ha circa 23-24 giorni dunque ha bisogno della sua mamma , poi vedremo più avanti il da farsi, il tempo non è bellissimo però non fa ancora freddo , qualcuno mi può dare un consiglio x il mio piccolo riccino ? grazie ciao a tutti:)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 13-10-2015 08:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication