Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
13-10-2015, 09:53 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-10-2015 09:53 PM da Albano.)
Messaggio: #250
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
Nella provincia bresciana c'è una supernonna Icon_mrgreen
Va bè che la Peppa ti conosce, ma non avvicinarti più né a lei né a suo/suoi peppino/i. Assicura solo un menù abbondante a Peppa, anche attraverso un extra di 4-6 pinoli o mezza noce tritata finemente o 4-6 acini di uva passita.

A breve dovresti vedere la Peppa che porta a spasso per il recinto la prole, presumibilmente di notte se non fa troppo freddo.
Domani non segnare nessun peppino e neanche avvicinarti; se noti comportamenti strani della Peppa dividila dai piccoli ormai adolescenti. Il rischio cannibalismo dovrebbe esser già scongiurato, ma non si sa mai ed è solo per questo che ti chiedo di stargli alla larga finchè non vedrai il peppino in giro per il recinto.

Con 130 gr. in dote, all'adolescente oltre agli occhi dovrebbero essersi aperte anche le orecchie ed i denti dovrebbero esser già spuntati. Comunque non è necessario che approfondisci.

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - Albano - 13-10-2015 09:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication