Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
17-10-2015, 09:48 PM
Messaggio: #263
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
grandi novità , ho portato pappa super abbondante e super calorica e chi ho trovato in casetta prima verso le 20? peppa e peppini al seguito sono 4 belli belli , rotondetti e molto svegli, hanno già capito dove sta la pappa, vediamo di portarli bene su di peso, domani vado a prendere a.d .x aiutarli un pò, e darò un pò bi betotal sciroppo, stasera il menu era di tutto rispetto: crocchette super, umido in patè e bocconcini, petto di pollo scottato alla griglia, un pò di uovo strapazzato,noci tritate, mela, pera e banana,uvetta, un pò di fiocchi d' avena e mezzo biscottino secco, mezza patatina cotta e un pezzetto di carotina lessa,camole e qualche caimano, manca un bel bicchiere di vino e siamo a posto;))), sono sicura che domani sarà tutto spazzolato. da gigio e geppo tutto bene ,la pappa viene mangiata tutta anche da loro e anche x loro bella abbondante e di qualità ,sono nelle loro tane a dormire di giorno, gigio in casetta e geppo nella sua magnifica grotta, ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 17-10-2015 09:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication