Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
18-10-2015, 03:35 PM
Messaggio: #269
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
oggi novità ,sono andata in recinto a dare un occhiatina e ho notato che la copertina di pile è stata portata all'interno di una casetta ,( l'avevo messa appena dentro la porticina), allora ho voluto vedere chi ci fosse all'interno , ho tolto piano piano tutta la paglia e in fondo avvolto nella sua bella pezza di pile c'era un piccino bello calduccio , tutto chiuso e pungente , l'ho pesato 160 gr puliti puliti, l'ho rimesso in casetta con altre pezze e paglia nuova che tiene bel caldo, e ne ho approfittato x riordinare tutte le casette, ho aggiunto paglia e pezze di pile in tutte e lasciata anche fuori a disposizione, ho segnato di rosso il peppino così lo tengo sotto controllo, gli altri sono tutti con peppa sotto la legna , si è costruita una specie di capanna a prova di intruso e appena si sposteranno x andare da soli provvederò ad una sistemazione giusta, penso di avere ancora qualche giorno di tempo x preparare il tutto. vi abbraccio tutti e grazie della forza che mi date, ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 18-10-2015 03:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication