Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
18-10-2015, 08:33 PM
Messaggio: #271
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ok bipaola anch'io avrei pensato un pò le cose che mi hai scritto e mi hai preceduto perchè volevo proprio chiederti io come avevi fatto tu con le tue ricce, ho davanti ancora un pò di tempo ,tra l' altro la prox settimana il meteo metto bello e calduccio, vediamo come va , prima ho portato la pappa verso le 18, 45 e poi verso le 20 ho pensato di mettere anche un uovo strapazzato x via delle proteine e in casetta della pappa c'erano 2 peppini uno quello segnato di rosso e l'altro l'ho segnato di blu e l'ho preso x pesarlo : 158gr è bello sano e abbiamo fatto le foto ,appena mio figlio me le ridimensiona le posto ,poi l'ho riportato subito in casetta ,naturalmente con i guanti, mi sono fidata perchè la peppa era ancora in tana e non si è accorta di niente, controllerò la crescita x regolarmi senza disturbare la famigliola solo quando trovo fuori qualche piccolo ,lo segno e lo peso così mi posso fare un quadro generale e poi vedremo il da farsi, quello che so con certezza è che li porterò in primavera belli sani , ciao e grazie
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 18-10-2015 08:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication