Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
22-10-2015, 11:09 PM
Messaggio: #286
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buonasera a tutti ,aggiornamento peso peppini:il rosso appena pesato 220 gr, il blu pesato oggi era in casetta con il grigio senza peppa gr 200, il grigio gr 200, il rosa pesato ieri 205gr, la peppa era fouri a mangiare da sola è diventata una riccina bella pacioccotta ,però non l'ho pesata ma a occhio e croce il suo kilo e cento lo raggiunge, il rosa e il rosso sono ancora in tana con peppa, mentre blu e grigio oggi li ho scovati nella casetta in fondo avvolti nel pile e sotto la paglia ed erano bei calducci , io monitorerei fino alla fine del mese quando scadono le 6 settimane dal parto e poi procederò ad una sistemazione idonea x l'inverno, la pappa buona ,proteica e abbondante viene spazzolata tutta e anche l' acqua con il betotal la bevono tutta, speriamo che tutto vada x il meglio :))) buona notte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 22-10-2015 11:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication