Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
03-11-2015, 12:48 AM
Messaggio: #296
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
i peppini sono 5 e penso sia il numero definitivo ,ho rovistato dappertutto perchè avevo il dubbio ce ne fosse ancora uno in recinto con peppa e difatti non mi sbagliavo , sta bene ed è bello vispo gr 310 ora è con i suoi fratellini . in garage ieri sera ho trovato il riccio che sospettavo avesse fatto li la tana : è bello grosso ,non ho pesato ma x esperienza è sicuramente un kg sul dorso è colorato di rosso. e sembra una femmina ,il bottoncino è tra le zampette posteriori, che sia la poldina ? è molto ma molto docile come se mi conoscesse già . l'ho lasciata stare dov'era e ho messo pappa e acqua. la porta è un poco aperta così se vuole andare e venire è libera di farlo. un emozione troppo grande ! qui c'è un ricciamento mica da ridere, però stanno tutti bene e mi prenderò cura di loro come si deve buona notte a tutti:)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 03-11-2015 12:48 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication