Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
07-11-2015, 05:24 PM
Messaggio: #311
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti , i riccetti stanno bene e mangiano ,ma santo cielo quanta cacca che fanno! è un continuo pulire , la sera verso le 21 iniziano ad uscire dalle casette e anche se sentono le nostre voci nella stanza vicina non se ne preoccupano proprio,sono abbastanza tranquilli, sotto il portico nella casetta vuota dove prima c'erano i peppini ora si è stabilita la riccia del mistero , la notte mi sa che si fa i suoi bei giretti poichè abbiamo lasciato un piccolo passaggio x uscire dal portico e si va a mangiare tutta la pappa ,va benissimo così, portiamo pazienza con i peppini ma mi sa che ce ne vorrà tanta stavolta e poi in primavera al momento giusto tutti ai fontanili, praticamente ripopoleremo la campagna nei dintorni, detto ciò sappiate che io mi sento una riccia e ho anche gli aculei , voglio andare in letargo a farmi una bella dormita tanto le scorte di ciccia un pò le ho ! :))) ciao a tutti e dolce tramonto, qui da noi è bellissimo !!!!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 07-11-2015 05:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication