Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
11-11-2015, 08:26 AM
Messaggio: #317
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
(10-11-2015 10:07 PM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  buona sera a tutti aggiornamento peppini di oggi 10 novembre: rosso gr 400---- viola gr 380----- rosa gr 440---- blu gr 420---- grigio gr 345--- sono cresciuti tutti bene ,in quanto al sesso li ho guardati tutti x bene , da sopra ,da dietro , dal vetro , ma il bottoncino x tutti è appena sopra la codina tra le zampette posteriori , io aspetterei x dire chi è maschio chi femmina e mi sembra strano che la peppa abbia partorito tutte femmine vedremo tra poco con la crescita poi si capirà bene, peppa ,gigio e geppo escono ancora a mangiare ma molto meno di prima e la riccia del mistero sono 2 giorni che non la vediamo probabilmente si è rintanata in garage ma è libera di andare fuori e mangiare la pappa, devo trovare i nomi x i peppini cacconi , domani ci penserò , buona serata a tutti voi

ehehe, la Peppa mi sa che t'ha fatto tutte peppine!!! da piccoli la differenza di genere si vede benone! dunque ti tocca cercare tutti nomi da principesse! Icon_mrgreen
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - bipaola - 11-11-2015 08:26 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication