Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
24-11-2015, 02:46 PM
Messaggio: #330
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
grazie albano x fortuna la situazione è rientrata nella norma : ho appena controllato e muco e sangue non c'è ne più , il peso di rosso e blu è aumentato di ben -30-35 gr--- e x grigio di 10 gr in effetti x circa 2 notti di pappa ne è stata mangiata molto poca mentre stanotte è avanzata solo un pò di frutta e poi forse è stato perchè 3 giorni fa ho cambiato crocchette mentre ieri sera ho dato ancora royal canin come prima e le hanno sbafate tutte( volevo risparmiare un pò ma vista la situazione nonostante le royal siano molto costose continuerò con quelle, sono molto proteiche) e poi la temperatura di notte qui è scesa parecchio anche se i ricci hanno i loro 22-23 gradi comodi ,di notte carichiamo bene la stufa a legna e c'è un bel calduccio, poi di giorno la stufa è sempre accesa. io tengo controllato vediamo come va nei prox giorni altrimenti andremo dal veterinario, volevo informarvi che sabato sera sono stata invitata in una pizzeria a mangiare insieme alle guardie forestali e ambientali della mia zona e c'è anche un veterinario , dopo cena verranno proiettate diapositive per illustrare il loro operato e per informare della situazione del territorio e dovrò preparare una piccola relazione sul mio operato con gli erinacei x far conoscere il mondo dei ricci e sopratutto x dare le dritte giuste in caso si trovi uno spinoso ( mi sa che ne sappiamo più noi di loro) e posso comprendere benissimo perchè il mondo dei ricci è veramente molto particolare e sconosciuto a tanta gente, vi farò sapere come andrà, grazie x il sostegno e speriamo in bene :))) ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 24-11-2015 02:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication