Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
06-12-2015, 11:39 AM
Messaggio: #347
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buongiorno a tutto il forum , ieri tre ricci hanno iniziato la loro avventura in un ambiente più selvatico e più fresco sempre sotto controllo mio: rosa , blu e rosso che a ieri avevano il peso x affrontare il tutto , ho preparato 3 casette ben coibentate , su tutta la superficie del portico circa 12 mq, ho messo tanta paglia , sotto le casette anche una lastra di polistirolo e all' interno tanta paglia,un pò di fieno e pezze di pile, sopra una casetta quella più bassa ho lasciato la borraccina termica che tiene sempre calore leggero all' interno ma stamattina vedo che in questa casetta non ci sono voluti stare e sono nelle altre due , la pappa l' hanno mangiata, vediamo lo sviluppo della situazione nei prox giorni, --- i ricci in recinto non sono ancora in letargo ,forse geppo , ma sia peppa che gigio escono ancora a mangiare, --- in casa è rimasto grigino che udite udite senza le sorelle? terribili è andato a 480gr, probabilmente subiva e soffriva la loro presenza e violetta che non ha ancora peso sufficiente le mancano circa 30- 40 gr e poi potrebbe uscire anche lei ,vediamo, ora mi prendo una piccola pausa e stasera pappa buona x tutti ,sono un pò stanca ma che soddisfazione che ho provato ieri nell' aprire la casetta dove dormivano tutti i piccini insieme e vedere rosa spaparanzata a pancia insù che dormiva beata si è lasciata accarezzare e coccolare come una bimba ,che amore!!! buona domenica a tutti e a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 06-12-2015 11:39 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication