Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
02-01-2016, 10:20 PM
Messaggio: #369
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti e buon anno! qui oggi è nevicato un poco , ora piove e fa freddo ma nonostante ciò gli spinosi non ne vogliono sapere di andare in letargo , nei recinti esterni geppo ,gigio e peppa mangiano ancora la pappa di notte, non come prima ma comunque ne mangiano un pò, rosetta, violetta, bluette e rossina prima erano tutte a zonzo sotto il portico, oggi ho controllato la casetta dove dormono , e dormono tutte e 4 insieme , ed era un pò umida di condensa ,( si tratta di una grande cesta chiusa di plastica tipo ikea con l' apertura davanti x le uscite e le entrate ,foderata di scottex e sistemata con pile e paglia) allora ho cambiato le lenzuola e le coperte :))), e ho lasciato la casetta ben pulita però ne ho preparata un altra veramente ok ,con l' aiuto di mio marito, tutta di legno ,era un vecchio pensile tenuto molto bene e di legno massiccio, abbiamo pulito e fatto il buco x entrare ed uscire e poi l' abbiamo riempita di pile e paglia ,dovrebbe essere bella asciutta visto che il legno non fa condensa e tiene anche più calduccio, spero che alle spinosine piaccia questa nuova casa , altrimenti ne hanno a disposizione ancora 3, quella di plastica e le 2 piccole cucce dei cani , grigina detta grigi, sta bene e il suo peso è stabile , è una riccetta un pò in miniatura, timida ma come prende confidenza si lascia accarezzare e coccolare, beh non sgridatemi vi prego la coccolo solo una volta ogni 4 --5 giorni x il resto se ne sta veramente tranquilla nella sua casetta. vi abbraccio con affetto ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 02-01-2016 10:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication