Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
08-01-2016, 04:35 PM
Messaggio: #371
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buondì ,sono sfinita , ma proprio sfinita : oggi ho vouto pesare tutti i ricci compresi quelli in recinto che era da un pò che non vedevo e che sorpresa ho avuto : peppa non si trova , è scappata e non so come abbia fatto, ho finito adesso di cercarla ma senza risultato, ora so con certezza che la riccia trovata in garage un pò di tempo fa era lei, mi consola il fatto che era 940gr dunque attrezzata x il letargo, sono convinta che sia nel mio giardino ma abbiamo fatto passare un pò tutto senza risultato .o è sotto la grande edera e li non riesco a guardare o si è nascosta ancora in garage dietro qualche mobile , nel suo recinto non c'era ne sotto la legna dove aveva la tana ne nelle casette ne da nessuna parte, in giardino trovo cacchine e la pappa viene mangiata ma allora nel suo recinto chi mangia? gigio è in casetta e pesa 620 , geppo è sotto la catasta nella tana e pesa ben 880gr, rossina gr 660 --- violetta 665gr --- rosetta 815gr --- bluette 760gr ---grigina in casa 610gr, mi sembra che vada tutto bene x questi spinosi e buona libertà alla peppa ,tanto se è qui si farà pur vedere ancora quella furbona, altrimenti pazienza io ho fatto del mio meglio x crescerla e curarla bene e se era stufa di stare in '' prigione '' ha fatto bene ad evadere. ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 08-01-2016 04:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication