Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
08-01-2016, 11:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2016 11:16 PM da bipaola.)
Messaggio: #376
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
(08-01-2016 10:15 PM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  ciao paola non ti dico che mal di schiena che ho, ho spostato cataste di legna pesanti , vuotato tutte le casette , disfatto mezzo recinto ma niente ,di peppa manco l' ombra, lascio sempre pappa fuori e dentro il recinto così se è nei paraggi e ha fame può mangiare, ciò che faccio fatica a digerire non è tanto che sia fuggita ma come ha fatto ,da dove è passata che il recinto è tutto chiuso? bella briccona la peppa e anche negli spinosi devo dire che le femmine battono i maschietti x intraprendenza ;))) ciao

ma come fai a dire che sia fuggita? magari sta dormendo da qualche parte, e non s'impiccia dei fatti del mondo, se è risucita a camuffarsi una volta ...magari sta rintanata in garage di nuovo? o a dormire con un occhio e con l'altro a guardare te che le cerchi! PeppaLupin, mi piace questa primula rossa!!!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - bipaola - 08-01-2016 11:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication