Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
13-02-2016, 03:30 PM
Messaggio: #404
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buondì a tutto il forum ,settimana impegnativa , oggi un pò di relax e ne ho approfittato x fare le pesate e controllare spinosi : i maschietti non li disturbo ancora ma vedo che stanno mangiando tutta la pappa, le peppine :grigina casalinga 660gr -- rosetta 940gr --- violetta680gr--- bluette 870gr---rossina 660gr e mamma peppa 960gr , grammo più ,grammo meno vedo che stanno tutte benone la palla è perfetta bella rotonda e fianchi sodi e pieni , domani controllo i due maschietti gigio e geppo, il tempo è un pò instabile e la notte è fredda andiamo sullo zero al massimo un grado e di giorno oggi 7 -8 gradi, qui sulle montagne vicine ha fioccato parecchio ,io sono felice perchè i miei riccini sono tutti al calduccio nelle loro casette e hanno di che sfamarsi in abbondanza , gli uccellini selvatici del mio giardino , cinciarelle ,merli ,passeri, pettirossi ,scriccioli ,tortore , e anche i codirossi hanno tanta buona pappa nelle mangiatoie, la mia famiglia sta bene , il lavoro sta riprendendo, i miei cani e il mio micio sono sempre al calduccio in casa , non mi serve niente altro x essere contenta , vi saluto con affetto e che l' amore x la vita abiti sempre nei vostri cuori ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 13-02-2016 03:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication