Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
10-06-2016, 02:03 PM
Messaggio: #462
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
cari amici eccomi ,è da un pò che non scrivo ( sono diventata nonna di un bel bambino , francesco ,e ho avuto un pò da fare)grosse novità qui non ce ne sono , del riccetto rosa non ho più avuto traccia e nemmeno di grigina, ultimo avvistamento alla fine di maggio ,non escludo che si sia rifugiata sotto qualche cespuglio o sotto la gigantesca edera dove è quasi impossibile guardare, la pappa però sparisce e anche la mela e la banana , oppure potrebbe essere uscita tra le maglie grosse della rete e avere fatto casa nelle campagne qui intorno, il tempo qui è furioso ,oggi piccola tregua ma i giorni scorsi un flagello di temporali e grandine e x domani un' altra bella botta di acqua è prevista nella zona di brescia, io lascio sempre crocchette soccorso nella casetta fuori dal cancello, non si sa mai che qualcuno abbia fame e ne voglia approfittare ,ciao a tutti a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 10-06-2016 02:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication