Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
29-08-2016, 11:29 PM
Messaggio: #489
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
Per come siamo abituati ad operare e a consigliare, per me ed Albano i tre ricci della prima cucciolata sono immediatamente liberabili, se anche la loro osservazione diretta non indica controindicazioni. Ovvero se presentano palle belle chiuse, se sono autonomi, se sanno cacciare e si curano le loro tane, perché trattenerli ancora ?
Nella peggiore delle ipotesi hanno davanti a loro almeno 5 settimane utili, tempo più che sufficiente ai ricci per conoscere ed ambientarsi nei luoghi ove saranno liberati.

Se invece ci sono tue remore personali o altri motivi contrari alla liberazione, con quei pesi è impensabile arrivare alla prossima primavera ospitandoli in casa, quindi quale soluzione secondaria (e quasi d'emergenza a nostro modo di vedere) si impone il letargo controllato in recinto all'aperto.
Con quei pesi è una alternativa che comunque non ci piace e non caldeggiamo; ribadisco che noi opteremmo per la liberazione immediata.

[Immagine: F44Lf1Y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - Fabia - 29-08-2016 11:29 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication