Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
07-09-2016, 11:32 AM
Messaggio: #502
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao francesca ,il mio giardino è molto grande però dove ci sono i cancelli la strada c'è , di notte non passa quasi nessuno però è sempre una strada , li ho chiuso tutte le piccole aperture così non possono passare , qui non ho mai trovato ricci investiti ,ne ho trovati più su statali costeggiate da campi, la mia è una zona dove i ricci ci sono sempre stati, difatti ogni tanto qui dalla rete ne entra qualcuno ma x passare deve essere piccolo sui 400 --500 gr più grossi non passano, x il momento i miei spazzolini ;) sono qui e si sono fatti una bella tana sotto la legnaia con le foglie e paglia ,questa primavera li libereremo al fontanile perchè è giusto che vivano nel loro ambiente , però non li porteremo troppo lontano perchè è importante supporto alimentare x i primi tempi x sostenerli dal passaggio in semi libertà a selvatico , grazie e vedrai che la tua riccetta se la caverà, ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 07-09-2016 11:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication