Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
14-09-2016, 02:11 PM
Messaggio: #504
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
la mia ciuffetta più 60 gr , andiamo bene , crescita costante , è bella rotondetta e vispa, ora siamo a quota 470 gr , negli ultimi 10 giorni ha fatto un etto, non è una gran mangiona ,preferisce le crocchette e un pò di frutta soprattutto pera, pollo e altra carne non le è molto gradita, le crocche sono proteiche e poi certamente insetti nel recinto da mangiare ce ne sono, l' importante è che sia cresciuta e stia bene, gli altri spinosi si stanno facendo i fatti loro io mi limito a seminare pappa in giardino anche se ho notato che qualcuno va volentieri ancora in recinto x mangiare in casetta dove lascio sempre qualcosa , c'è chi ha fatto la tana nella legnaia ,chi sotto la grande edera e chi se ne sta sotto il mobile del portico, le 3 della prima cucciolata sono femmine, miele non sono ancora riuscita a capire anche perchè non so dove stia, so solo che mangiano tutto quel che trovano e fanno cacchine ricordo, scure e ben formate ,andiamo avanti così , se vorranno andarsene prima dell' inverno andrà bene lo stesso ,sarà difficile però non impossibile visto che sono dei furbacchioni e trovano sempre un modo x scappare se vogliono, altrimenti se ne staranno a svernare qui e in primavera andranno ai fontanili, vi saluto e vi auguro buona giornata;)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 14-09-2016 02:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication