Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
26-09-2016, 09:44 PM
Messaggio: #509
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
(26-09-2016 02:02 PM)pellegrinelli valeria Ha scritto:  carissimi il calvario inerente al mio stato di salute è finalmente terminato un pò di convalescenza x smaltire i postumi dell' anestesia e poi si torna alla bellissima normalità che è già da 3 mesi ormai che mi aveva abbandonata , qui tutto bene x i riccini , la ciuffetta 650 gr sabato ,bella rotondetta e con un appetito molto forte ,mangia tutta la pappa a differenza di prima che ne avanzava sempre un pò , il letargo lo farà in recinto controllato visto i problemi di salute che ha avuto, tempo x mettere su ancora un paio di etti ce ne , gli altri spinosetti girano a loro piacere , il blu sabato era a fare la nanna in casetta è bella pacioccotta, vediamo se una di queste sere vedo pure le altre ricciose, i vari punti pappa sono spazzolati al mattino, il tempo è ottimo ,il sole emana un bel calore , e i colori sono intensi e stupendi ,io amo molto l' autunno dove tutto diventa più dolce e intimo ciao buona giornata a tutti


Ottimo cara Valeria!
sono tanto contenta di leggere che tutto va per il meglio, bene!
Un cin cin di ottimo vino alla tua salute!
un abbraccio
felicità!
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - bipaola - 26-09-2016 09:44 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication