Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
18-10-2016, 05:12 PM
Messaggio: #523
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
grazie , semola sta benino ,mangia di gusto e fa tante cacchine a forma di salamino, ora sta facendo l' aerosol ,il nasino cola un pò , speriamo che l' antibiotico faccia il suo lavoro , il suo corpicino ora è proprio uno splendore ,pulito e morbidissimo ,la ferita sotto l' ascella è migliorata e secondo me non è una ferita da incidente ma le larve avevano mangiato la pelle e stavano andando sulla carne ,spero che non siano riuscite ad entrare altrimenti diventa dura, io lo tengo ben pulito e disinfettato e metto la pomatina con antibiotico e vedo che le cose vanno meglio , oggi ho tolto una piccla zecca sulla testa , prima con tutta quella farina non si riusciva a vedere niente soprattutto dietro le orecchie era tutto un blocco grumoso ,ora è rientrato tutto nella norma ,gli occhietti sono bei vispi e puliti e anche le zampine a posto ,idem il sederino e la bocca , il caratterino è bello vispo anche se mi lascia fare quel che voglio ,è dolcissimo , ciao a tutti .... aerosol quasi finito :)))
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 18-10-2016 05:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication