Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
05-11-2016, 09:23 PM
Messaggio: #558
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
allora carissimi dopo avere risposto a lallatizi , ho davvero voglia di condividere con voi questa piccola ma bellissima felicità nel vedere che oggi il riccino ha mangiato un pò di pappa da solo , il respiro si è stabilizzato ,non cerca più aria ma respira meglio ,un pò di starnuti e fischio ogni tanto ma quando dorme sulla sua borraccina lo vedo proprio tranquillo ,la cura continua ancora e con l' introduzione di vitamine e betotal le cose vanno meglio ,non lo dichiaro ancora fuori percolo ,conoscendo un pò i ricci ,che tendono a nascondere il loro malessere ,però un poco di ottimismo ce l' ho , a proposito ,l'ho chiamato Santino in onore del primo novembre e devo dire che è un riccetto molto dolce e coccolone e quando mi sente entrare in lavanderia mi guarda e mi viene incontro è la prima volta che trovo un riccino così affettuoso ,magari poi cambierà ,però oggi c 'era qui mio papà e mi ha detto che questo riccino si vede che mi cerca e mi vuole bene! semola sbuffone 450gr , l'ho sverminato e ha fatto tanta di quella cacca che non vi dico ,l' altro riccio che non vuole proprio aprirsi 460gr , sverminato oggi con adv....e ,vi auguro una buona serata ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 05-11-2016 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication