Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
08-11-2016, 10:22 PM
Messaggio: #565
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
aggiornamento riccini generale e novità: santino si sta riprendendo bene ,oggi 260gr , antibiotici finito , il respiro si è normalizzato e mangia da solo ,di giorno dorme ,esce solo a fare pipì e pupù, e inizia pure lui a soffiare e pungere , ... semola 500gr tondi , metto ancora la pomata poichè sotto l' ascellina ha una bella cicatrice che non mi sembra del tutto chiusa,meglio non rischiare , il suo amico o amica mannaggia ha una palla ermetica pesa 510 gr , recuperato qualche giorno fa un tardivo che da 240 gr è già arrivato a 320 e stasera il mio cane mi ha segnalato nel recinto aperto in una casetta un altro tardivo ,penso fratello del primo attualmente 460 gr, sono tutti nel solito ricovero sotto il portico tutto coibentato e allestito in maniera che ci siano sempre parecchi gradi in più che fuori ,oggi 16gradi ,la notte un pò meno siamo sui 10---12 ma è un ambiente asciutto con le casette con pile e paglia ,borraccine termiche costantemente riscaldate e sul pavimento tutta paglia che tiene l' ambiente più caldo, vedo che stanno crescendo bene visto che è da qualche giorno che li ho trasferiti li ,sono sempre controllati ,ho fatto così anche lo scorso inverno con le 5 peppine ,l' unico riccino in casa al caldo con tutta la lavanderia x lui è santino e penso che fino a questa primavera rimarrà qui con noi, questo è tutto, logicamente x il tardivo di 320gr un occhio in più ,se la crescita continua così ok ,altrimenti andrà a fare compagnia a santino, passo e chiudo buona serata a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 08-11-2016 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication