Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
10-11-2016, 11:59 PM
Messaggio: #570
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
amici ,altro giro altro riccio!!! :((( mi è stato portato da una signora che abita poco distante da me un tardivo ritrovato nel suo garage ,180gr ,vispo e in buone condizioni ,palla ben chiusa , ha pappato subito 10 camole e l' ho messo al calduccio con santino ,per il momento rimane con lui,altre alternative non ne ho, è troppo piccino ,ha ricevuto antipulci ,e ora è in lavanderia che scorrazza , speriamo che mangi la pappa stanotte , ma che ci fanno ancora ste piccini in giro così minuti ,perchè la madre natura permette queste cose ,di solito i selvatici hanno i piccoli in estate quando c'è tutto il tempo x crescere e affrontare l' inverno ma x il riccio come mai non è così?se penso a cosa vanno incontro queste piccole bestiole mi viene la pelle d' oca ,e mi chiedo : è colpa dell' uomo questo sbaglio di natura o è da sempre così visto che il riccio è un primordiale, qualcuno mi può rispondere perchè sono molto dispiaciuta nel vedere queste cose ingiuste ,perchè ho sempre pensato che la natura sia giusta nel suo scorrere lento e costante , non oso pensare che la colpa sia da attribuire al naturale svolgere della vita , non ho più parole ....vediamo di rimboccarci le maniche e fare del nostro meglio, un abbraccio.... paola , albano ,fabia e tutto il forum ,ho bisogno del vostro conforto, chissà quanti riccini in strada al freddo ci sono , povere creature:(((
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 10-11-2016 11:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication