Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
11-11-2016, 02:07 AM
Messaggio: #571
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
Ciao Valeria,
forse sono mattissima, ma sono sempre più convinta che loro sappiano esattamente dove andare, quindi appaiono al momento giusto sulla rotta della persona giusta.
(Spero vivamente che per quest'anno non abbiano bisogno di me ...visto che la Sally ha sganciato 9 cuccioli stamattina!)
Le mie Marta e Giovanna, apparvero in magazzino in novembre 2 anni fa, i molti altri prima di loro apparivano d'estate e li nutrivo insieme ai gatti...
Il " Global Climate Change" non è una cazzata, le stagioni le abbiamo stravolte a forza di automobili e ariette condizionate e aeroplanini...sicché i ricci fanno un po' di confusione con le gravidanze... ma ...poi appaiono a chi se ne occupi a modino, sicché chi fa delle stupidaggini è colpevole di tradimento!!! fatti coraggio Valeria, sappiamo tutti che tu non li tradirai, pensa solo che sei la loro fata...e loro le tue fatine, e tutto andrà per il meglio!
se abitassimo vicine ci aiuteremmo....ma ....cerchiamo di aiutarci a distanza!
so quanto è difficile occuparsi di tanti ospitini....ma sai anche tu che poi ti mancheranno, sicché è meglio fare il meglio e non pensarci nemmeno!
bacibaci
Icon_mrgreenIcon_mrgreenIcon_mrgreen
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - bipaola - 11-11-2016 02:07 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication