Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
15-11-2016, 10:14 PM
Messaggio: #583
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti ,aggiornamento spinosetti: fuori sotto il portico sono in tre, semola gr580 maschio---- crispy 520gr maschio e luna ( almeno sembra che sia femmina) gr 540 tutti sverminati ,da fare richiamo e in ottima salute , in casa al calduccio sono in tre ( il piccolo che era fuori ho preferito portarlo dentro ) santino 360gr un pò di muco ancora sul nasino ,riprendiamo aerosol, e lui è un maschietto ,gli altri due non si aprono manco morta ,martino? gr300 e l' altro320 . ho preferito ritirarlo x farlo aumentare un pò di peso perchè fuori faticava un poco, da sverminare c'è ancora santino e martino l'altro che vorrei chiamare magò è già stato sistemato, i ricci liberi in giardino : ciuffetta si sveglia ogni 4--5 giorni e mangia crocchette e pinoli ,rosa non si è più vista ,presumo che sia in tana sotto il mobile e gli altri due secondo me uno sotto l' edera e uno sotto la legna con belle tane escono a mangiare qualcosa visto che in casetta nel recinto libero la pappa viene spazzolata tutta pinoli e noci comprese, sono arrabbiata con semola ,soffia salta e sbuffa come non mi era mai capitato di vedere in un riccio è proprio un montagnì dalla testa dura ;))) ciao a presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 15-11-2016 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication