Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
16-11-2016, 10:02 PM
Messaggio: #588
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
loro sono imprevedibili ,pensa che la mia peppa lo scorso anno nonostante avesse a disposizione 4 casette super confort solo x lei ha fatto una mega tana sotto i tronchi di legna ,sembrava un piccolo castello con tanto di ricamo e siccome ha partorito 5 bellissime peppine e io non la vedevo più sono andata a curiosare x sicurezza e piano piano ho spostato i tronchi uno alla volta facendo molta attenzione e sotto c'era la mia adorata peppa con le sue cuccioline che stava allattando ,tutta avvolta nella coperta e sistemata come solo una mamma amorevole sa fare ,sono rimasta a bocca aperta a godermi x un secondo lo spettacolo della vita con l' approvazione di peppa, poi ho rimesso tutto al suo posto x bene , io ho adoperato come casette anche cassetti di un vecchio armadio ,a cui mio marito ha fatto il buchino x porticina, li ho girati all' insù con il fondo verso l' alto e ci ho messo fieno ,paglia e pile, il polistirolo ho visto che i miei lo sgranocchiano e allora ho preferito usare materiali di più sicurezza senza spendere un euro ,tutto riciclato ,mio marito è bravissimo con il fai da te ,però se i tuoi con il polistirolo si trovano bene penso sia ok,ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 16-11-2016 10:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication