Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
19-12-2016, 10:26 PM
Messaggio: #596
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
salve a tutti ,è un pò che manco ,ma tra lavoro ,nipotino , cani gatti ,uccellini ,ricci e due nonni ultraottantenni da controllare ogni tanto , di tempo me ne è rimasto poco, allora ,qui in recinto femmine si mangia ancora , in altri posti dove metto la pappa ,alcune mattine il piattino è vuoto altre mezzo pieno ,presumo che semola e crispy ogni tanto vengano a banchettare, sotto il portico 5 spinosetti che entro fine gennaio provvederò a dividere x non farli accoppiare, stasera sono andata a controllare se qualcuno era fuori e la scena che mi si è presentata era troppo bella : tutti e 5 intorno al grande piatto a mangiare e sgranocchiare crocchette , appena mi hanno visto, via, sono fuggiti tutti nella tana , ho pesato santino , sono riuscita a prenderlo 740gr , e il più piccino è sui 500 ed è bello tondo e pesante alla presa , stanno tutti in ottima salute belli pienotti, mangiano tutto e stanno accomodati proprio bene, hanno portato paglia e pile sotto il mobile e dormono tutti li insieme , abbassando piano piano gli aculei si scaldano a vicenda senza farsi male. vi auguro di cuore di trascorrere un natale sentito e trascorso con le persone che amate , io un pò di panettone ai riccetti lo faccio assaggiare, almeno un regalino poveri piccoli;))) ciao a tutti un abbraccio forte forte
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 19-12-2016 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication