Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
18-02-2017, 04:34 PM
Messaggio: #605
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ho voluto fare un controllo ,non ero tranquilla e con mio marito abbiamo tirato fuori piano piano dalle tane gli spinosetti: il mio intuito non sbagliava ,santino è morto ,alla fine di dicembre era 760gr , ed era quello che mi preoccupava di meno e invece ci ha lasciato senza parole ,pesa 420 ed ora è disteso con le zampette coricate su un fianco ,non l' ho ancora seppellito perchè spero che si risvegli anche se so che è impossibile , secondo me è morto da pochi giorni anche perchè non puzza , che colpo ,gli altri stanno tutti e 4 bene ,martino pesa 960gr e poi 720 gr --uno 380gr e 400 gr ,hanno la palla bella piena anche i più piccini, sono pesanti alla presa, nel recinto femmine ciuffetta e luna stanno bene peso 430gr e 480 gr anche loro con palla rotonda e pesanti ,sotto la legna finalmente ho scoperto che ci abita la rosetta cicciotta 830 gr di splendore e una tana da fare invidia ad un ingegnere, sotto la grande edera x me ci vive qualcuno ,probabilmente semola ma è impossibile frugare da tanto che è spessa e impenetrabile, questo è tutto, ciao piccolo santino , ricciolino tanto amato
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 18-02-2017 04:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication