Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
19-03-2017, 10:25 PM
Messaggio: #637
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
buona sera oggi una bella lavorata x sistemazione casette e trasferimento ricci in recinto , abbiamo cambiato la paglia ,sistemato un pò i rifugi e poi, dato il buon peso dei ricci sotto il portico ho trasferito i 2 maschietti e una femmina nei recinti, le femmine già fuori sono cresciute molto bene dopo un adattamento al recinto , ora tengo sotto controllo gli altri appena trasferiti ,qualche grammo perso nei primi giorni ma poi si deve ingrassare , questa settimana trattamento anti parassiti, e dulcis in fundo poco fa , in giardino che gironzolava c'era la rosetta dio quant'è bella ,ha una rosellina sulla testolina e il suo musetto che mi guardava con fiducia ,è una bella pacioccotta e la sua tana sotto la legnaia mi sa proprio che non l' abbandonerà mai, lei ci sta bene e si sente al sicuro, ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 19-03-2017 10:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication