Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
22-04-2017, 10:47 PM
Messaggio: #645
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
i ricci pensano che la mia casa sia un hotel a 5 stelle ,entrano ,escono , si fermano ,e che dire degli abusivi senza permesso di soggiorno che dal capannone dietro casa mia si arrampicano sulla muraglietta e invadono il mio giardino, farò accoglienza ,sono buona e caritatevole, tutti hanno bisogno di un pasto saltuario x rinforzare un pò il fisico , e non tirano nemmeno la catena del wc,mi sa che se gli faccio pagare affitto ,pulizie e cena, mi guadagno qualche soldino ,il passaparola funziona : andate da valeria che si mangia bene ,si beve e ci si può fermare a fare un pisolino, bricconi i miei ricciolini, lasciamoli stare ,la notte è scura e silenziosa, fatta apposta x loro ed il giorno tutto cancella e rende invisibile la vita notturna , hanno la loro libertà e stanno ripopolando questa zona che è sempre stata il loro ambiente ,io metto sempre pappa e acqua e chi ha bisogno si serva pure, la natura farà il resto ,ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 22-04-2017 10:47 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication