Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
11-08-2017, 09:26 PM
Messaggio: #695
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
sotto la legnaia in un bel posticino una riccia ha fatto il suo nido ed ora sta allattando i suoi piccini ,ne abbiamo visti due ma potrebbero anche essere di più ,non abbiamo disturbato e la settimana prox quando arriva la legna nuova aspetteremo a metterla a posto ,oppure la sistemeremo da un altra parte ,li è severamente vietato mettere naso. la tana è ben riparata sia dai miei cani che dal brutto tempo, la legna intorno crea molto riparo ,poi paglia e pezze ce ne sono in abbondanza ! gli altri piccoli un pò si vedono e un pò no ,due sere fa il bluette era in giardino , poi ho visto il rossino , tutti e due cresciuti bene , gli altri sono molto notturni e si vedono poco ,potrebbero anche essere andati x le campagne , qui pappa e acqua c'è ne sempre ,la natura deve seguire il suo giusto corso ,se ci fosse bisogno noi x i nostri riccini ci siamo sempre , ciao a tutti e buone vacanze
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 11-08-2017 09:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication