Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
12-08-2017, 04:40 PM
Messaggio: #696
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
mi hanno portato due ore fa un riccio in evidente difficoltà ,trovato vicino ad una griglia sul retro di una panetteria , immobile , peso 457gr, una puzza terribile , larve di mosca sulla testa , la puzza veniva da li , l' ho lavato ,spazzolato e disinfettato ,sotto le larve una bella ferita, ho passato acqua ossigenata e messo crema antibiotica , ha mangiato seppur facendomi tribolare due belle siringhe di recovery hills, e ha bevuto ,poi ho applicato ad.....e in giusta dose, e dato antibiotico x bocca, ora è nella cesta con la coperta che dorme ,più tardi rinnovo pulizia e medicazione e vediamo se con le cure lo rimettiamo in sesto ,l' unica preoccupazione è che non riesco a vedere se è maschio o femmina ,spero che non abbia i piccoli da qualche parte anche se non so come avrebbe fatto di giorno ad allattare visto che era in giro e stava male, se non fosse stato soccorso da una signora che mi conosce sarebbe certamente morto, vi saluto e incrociamo le dita
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 12-08-2017 04:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication