Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
24-09-2017, 11:51 AM
Messaggio: #720
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
antoniop, pulisci subito il riccio dalle larve ,se aspetti muore!!! prendi uno spazzolino da denti , una scodella di acqua tiepida con dentro bicarbonato e acqua ossigenata, ( se non ne hai va bene x il momento anche solo acqua e betadine o un disinfettante comune ,anche amuchina ,e intingi lo spazzolino nella soluzione e gratta via tutte le larve ,magari lo puoi fare in due volte , e poi lava dolcemente il riccio con acqua pura e tiepida .asciugalo bene e controlla che non ci siano ferite , se ci sono metti pomatina antibiotica ,e poi sarebbe meglio dare l' antibiotico ,vai da un veterinario ,ma prima togli tutte le larve non hai più tempo lo devi fare subito ! ti devo dire che se ti fa x il momento comodo usa pure la mia discussione ,ma appena ti è possibile creane una tua altrimenti faccio confusione ,forza Antonio che ce la fai, facci sapere , ciao
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 24-09-2017 11:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication