Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
09-11-2017, 02:42 PM
Messaggio: #747
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
ciao a tutti, questa cucciolata che ha trovato mio figlio è stupenda ,crescono molto bene e sono dolcissimi, il rosso 447gr ,il viola 473gr , il blu 415gr, il rosa -rosso412gr ed infine l' altro che avevo già prima il grigio -rosso580gr, dormono tutti nella stessa casetta vicini vicini ,hanno sempre la loro borraccina calda a disposizione ,alla fine di novembre secondo trattamento x sverminare e poi se il peso lo consentirà magari anche un pò di letargo controllato sempre sotto il portico ,magari non metterò più supporto caldo ,vedremo ,ora è presto e ci deve essere il peso giusto ,almeno sui 700gr pieni, altrimenti stanno tutti qui in attesa della bella stagione, il piccolo leo -lea è cresciuto bene 186gr , sempre scorbutico ma oggi il nasino me l'ha fatto vedere ,è bellissimo e ha la cresta come king kong!!!un bel tipino che sa il fatto suo. ciao a tutti
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 09-11-2017 02:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication