Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 4 voti - 2.75 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
01-12-2017, 03:03 PM
Messaggio: #749
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini
aggiornamento riccini : sotto il portico : rosso 581gr--- viola 590 gr--- blu 526 gr --- rosa rosso 539gr--- blu rosso 566 gr --- rosa muraglietta 1, 600gr --- grigio muraglietta 2, 527gr --- in casa leo -lea? 582 ( x lui ancora una settimana e poi può andare con i suoi amici sotto il portico ,nessuno è in letargo ma hanno rallentato con il cibo , x il resto tutto bene, la Rossa si è vista 10 giorni fa e poi basta ,una palla di ciccia ,presumo sia in letargo, ciao a tutti e buon inverno al calduccio, io sono felice che i riccini siano al riparo e riforniti di cibo , alla sera quando spengo la lanterna mi sento così bene e in pace sapendo che tutti i miei animaletti sono al sicuro ,un pensiero va sempre per quelli in difficoltà ,speriamo che resistano al freddo e alla fame , io li aiuto lasciando crocchette e acqua , e x gli uccellini tante buone bricioline e semini . Buona giornata cari amici , a presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: chiedo consiglio per i miei piccoli riccini - pellegrinelli valeria - 01-12-2017 03:03 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication