Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
PRESENTAZIONE ed AIUTO!
02-01-2015, 08:11 PM
Messaggio: #21
RE: PRESENTAZIONE ed AIUTO!
Niente ragazzi, purtroppo penso stia morendo, non reagisce più a niente, l'ho spostato vicino al caldo e sembra di prendere in mano uno straccio! 😢 mi dispiace, ho cercato di fare tutto quello che potevo! Che tristezza! 😔
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2015, 08:34 PM
Messaggio: #22
RE: PRESENTAZIONE ed AIUTO!
Quando la situazione precipita così rapidamente generalmente siamo di fronte ad una massiccia parassitosi interna, contratta sicuramente prima del ritrovamento. I segnali sono in genere costituiti da inappetenza, mancata crescita, cattivo stato delle feci, difficoltà respiratorie. Hai la possibilità di portarlo immediatamente da un vet?

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
02-01-2015, 09:44 PM
Messaggio: #23
RE: PRESENTAZIONE ed AIUTO!
Ciao renegade, ho sentito subito la mia veterinaria ma il tempo di riattaccare il telefono ed il piccoletto era morto! Per quello che può valere grazie di cuore per i consigli che mi hai dato, spero almeno di avergli fatto vivere una decina di giorni in più di quanti ne avrebbe vissuto rimanendo al freddo il giorno in cui l'ho trovato! 😔
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
03-01-2015, 08:00 AM
Messaggio: #24
RE: PRESENTAZIONE ed AIUTO!
(02-01-2015 09:44 PM)Carl89 Ha scritto:  Ciao renegade, ho sentito subito la mia veterinaria ma il tempo di riattaccare il telefono ed il piccoletto era morto! Per quello che può valere grazie di cuore per i consigli che mi hai dato, spero almeno di avergli fatto vivere una decina di giorni in più di quanti ne avrebbe vissuto rimanendo al freddo il giorno in cui l'ho trovato! 😔
Caro Carlo, sei stato encomiabile, ti sei occupato di questo spinosetto regalandogli cure ed amore. Purtroppo al momento del ritrovamento il piccolo, chiaramente denutrito e spossato dal freddo, era quasi sicuramente già sopraffatto da una parassitosi troppo massiccia. Gli hai dato un caldo giaciglio x i suoi sonnellini e prelibate pappe.
Buon viaggio piccolo spinoso.

[Immagine: Fc519DS.jpg]

GRANDE CAPO, mio compagno di vita, sarà impossibile separarci!
Ti voglio bene SPINO!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication