Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve sono Giò
30-01-2015, 06:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2015 12:35 AM da Pierre.)
Messaggio: #1
Toungue Salve sono Giò
Salve a tutti io sono Giò.
Vengo dalla provincia di Salerno,ho 19 anni e sono un amante dei petauri dello zucchero....
Mi sono iscritto su questo forum perché avrei intenzione di iniziare a conoscere anche ricci africani e dato che non ne possiedo neanche uno non ho esperienze a riguardo e,quindi vorrei seguire consigli utili da parte di persone esperte che ne sanno molto sul loro conto in modo da poterne adottare appena possibile una coppietta,anche se so che sono animali solitari.....Icon_lolIcon_wink
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
01-02-2015, 12:34 AM
Messaggio: #2
RE: Salve sono Giò
Ciao Gio e benvenuto sul sito dei ricci, raccontaci qualcosa di più di te e di quello che fai, quanti petauri dello zucchero possiedi? Come sono sistemati questi animali?

[Immagine: 8iUZcd4.jpg]

WWF MANTOVANO unità operativa di Mantova
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-02-2015, 10:59 PM
Messaggio: #3
RE: Salve sono Giò
Ciao Giò e benvenuto anche da parte mia!
Vedo che hai aperto questa discussione già da qualche giorno ed ho visto che nel frattempo sei ripassato nel forum....
Per ottenere consigli utili però è condizione necessaria porre delle domande precise: se non le fai, noi non sappiamo quale aspetto o problematica più ti interessa approfondire Icon_wink

[Immagine: me85D7y.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication