Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao
15-04-2015, 01:16 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2015 01:18 PM da Alvaruccio.)
Messaggio: #1
Ciao
Salve , mi chiamo Marco e ho una riccetta assai carina che si chiamo Ponyo. E' un nome giapponese e non è da maschietto come tutti sindacano, lei è tanto caruccia ma non mi manifesta tutto il suo amore con coccole e bacetti piuttosto mangia qualche tarma dalla mia mano e di tanto in tanto mi concede di farle qualche carezzina senza pungermi. Certo è quello che mi aspettavo dalla piccolina, sono qui per condividere la mia esperienza e chiedere consigli su alcune cose che vorrei migliorare.
E' difficilissimo falre foto. Odia il suono dello specchio della reflex, è l'unico suono capace di farla chiudere a distanza Icon_eek, di certo non la spaventerò e stressero per scattare un immagine. Dovremmo accontetnarci di questo pessimo ma esaustiva foto che ci ha concesso la piccola ponyo.
   
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication