Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento =)
09-05-2015, 12:22 AM
Messaggio: #1
Mi presento =)
Ciao a tutti,
ho preso da cinque giorni il mio primo riccio africano e cercando informazioni prima di prenderlo sono capitata su questo forum. Ora ho deciso di iscrivermi per eventuali domande. Vi do qualche informazione in più. La mia è una riccetta albina, si chiama Plue ed ha 1 mese e 3 settimane. Oggi l'ho pesata per la prima volta, 137 g. La ragazza che me l'ha data mi ha detto che mangia ancora umido per gattini e le sto dando quello, va bene? Non so se è ancora troppo piccola per darle pollo scottato in acqua e altre cose che ho letto consigliate. Ho visto che qui come alloggio consigliate due o più scatole ikea collegate con tubi, purtroppo nella mia camera non ho molto spazio per metterle e come alternativa ho trovato una gabbietta senza grate di 75x47x33, se riesco posto una foto. Dite che possa andare bene come sistemazione se la sera la lascio per un'oretta in una stanza messa in sicurezza sotto la mia supervisione? In caso stavo pensando di prendere anche una ruota ma non saprei le dimensioni adatte. Inoltre vorrei portarla il prima possibile ad una visita di controllo per vedere se è tutto a posto, ma non ho ancora trovato qualcuno specializzato, potete consigliarmi voi? Io sono in provincia di Rieti, ma posso arrivare tranquillamente a Roma e dintorni. Ora non mi vengono in mente altre informazioni, in caso le aggiungerò. Spero di accudire la mia Plue nel migliore dei modi con i vostri consigli :) A presto!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication