Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto il mio cane ha trovato un riccio
02-11-2015, 12:36 PM
Messaggio: #14
RE: Aiuto il mio cane ha trovato un riccio
(31-10-2015 02:24 PM)Renegade Ha scritto:  Ciao Antonella, come sta il riccino? Come andiamo con il peso?

Ciao Renegade ! siete stati nei pensieri miei e di mio marito perché i consigli che ci avete dato sono stati ottimi
il riccino sta bene ,pesa 170g ed è un furfante,cerca di scappare veloce come il lampo ma lo teniamo d'occhio quindi non ce la fa,mangia croccantini Babycat della Royal da solo ,rifiuta l'umido così gliene diamo qualche siringata in modo da assicurargli una buona ripresa .è diventato più tondo e si fa manipolare malvolentieri , si chiude "a riccio" cosa che prima non faceva,gli aculei stanno diventando più scuri,le funzioni fisiologiche sono regolari e va pazzo per il Betotal.
scusa se non mi sono più fatta sentire ma abbiamo avuto un po' di problemi , giunti a questo punto come ci consigli di procedere col piccoletto?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Aiuto il mio cane ha trovato un riccio - Antonella Traverso - 02-11-2015 12:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication