Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
02-11-2015, 09:30 PM
Messaggio: #11
RE: Liberazione riccio e letargo
(01-11-2015 11:47 AM)Renegade Ha scritto:  Ciao! Un incremento di 120 gr in una settimana mi sembra eccessivo ma comunque segnale del buon andamento della sua crescita .
Purtroppo il suo peso attuale nn permette la sua liberazione in natura; che comunque dovrà avvenire previo un delicato processo di reinserimento.

Forse esagero troppo con il mangiare,ho sempre paura di lasciarne poco allora faccio in modo che sia lei a regolarsi e ad avanzarlo se troppo!Mi rendo conto che può essere sbagliato,ho sempre paura di sbagliare,,per questo chiedo a voi come mi devo comportare!Da una parte sono contenta di non doverla lasciare andare subito,dall'altra mi sento uno schifo perché mi sembra di privarla di qualcosa su cui io non ho nessun diritto,anche se so che qui sta bene!Appena porterò le feci a far analizzare e avrò il risultato aggiornerò sulla situazione,che spero sia positiva...nel frattempo ringrazio tutti!A presto
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Jecky - 02-11-2015 09:30 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication