Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
12-11-2015, 10:53 PM
Messaggio: #15
RE: Liberazione riccio e letargo
Buonasera a tutti,oggi ho ritirato l'esito dell'esame feci ed è risultato positivo a uova di parassiti,il veterinario mi ha detto di ripetere il trattamento con l'anti parassitario da voi consigliato e dopo una settimana dal trattamento ripetere l'esame!Lunedi sera l'ho pesata,ed è arrivata a 613gr.Ho provato a darle meno da mangiare,e a lasciare durante il giorno solo acqua,ma mi combina un sacco di dispetti (chiamiamoli così)quando lo faccio,a me dispiace e quindi riprendo con le dosi ad occhio!Io capisco di non farle del bene,e so che se andrò avanti così ne risentirà al momento del suo rilascio in libertà,quindi vi chiedo se c'è qualcuno di più competente che mi possa aiutare e prendersene cura.Non voglio liberarmene,vi prego di non pensare male,ci sono affezionata e avrei voluto liberarla nel mio giardino per non dovermene mai separare ma capisco che se la terrò con me fino a maggio non sarà mai in grado di cavarsela da sola!Non è un problema di spese,che sarò disposta ad affrontare comunque,è un problema mio,della mia incapacità e inesperienza.È troppo tardi per pensare ad un suo recupero alla vita in natura?All'infuori del cibo,è rimasta selvatica al contatto con esseri estranei!Io spero di essere ancora in tempo.Grazie a tutti.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Jecky - 12-11-2015 10:53 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication