Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
13-11-2015, 10:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2015 10:42 PM da bipaola.)
Messaggio: #18
RE: Liberazione riccio e letargo
(13-11-2015 01:04 AM)Jecky Ha scritto:  Ho letto e riletto più volte la tua risposta e ti devo ringraziare bipaola,ti ringrazio di cuore,davvero,mi hai detto ciò di cui avevo bisogno,hai dato le risposte alle mie domande e soprattutto hai cancellato gran parte delle mie preoccupazioni.Purtroppo questa è la mia prima esperienza con i ricci e il fatto di sentirmi inadeguata,in alcuni momenti mi manda in crisi.Era un esserino minuscolo quando l'ho trovata,mi faceva persino paura,ma non potevo girarmi dall'altra parte,e mai lo farò,(per me tutti gli animali ti arricchiscono sempre e comunque il cuore e l'anima)così l'ho portata a casa,non pensavo nemmeno ce l'avrebbe fatta e invece adesso quando la guardo dico...questo sì che è un miracolo!Io sono consapevole di averle salvato la vita,è un dovere,e mi dà anche un po' di soddisfazione,adesso però non vorrei rovinargliela con la mia inesperienza,tutto qui!Voglio solo il meglio per lei e grazie alle tue parole,inizio a credere che davvero ce la possa fare anch'io...anche se ogni tanto dovrò rompere le scatole a voi ;) Grazie ancora,un abbraccio a te e ai tuoi spinosi.

mi fa piacere esserti stata utile,
ma più che altro sei stata stupenda con la piccirullis!! grazie!
ci sono cose bellissime sul pianeta, abbiamo ricevuto dei privilegi
:) loro - come tutti gli animali- hanno il dono di mettere in crisi le nostre certezze, sono dei veri maestri,
mille auguri a te e alla tua spinosina!
un abbraccio anche a voi
Paola
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - bipaola - 13-11-2015 10:36 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication