Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
16-11-2015, 09:15 AM
Messaggio: #22
RE: Liberazione riccio e letargo
Buongiorno a tutti,come avevate previsto già questa mattina non ho trovato più nessuna traccia di sangue.Ieri sera controllando bene tutto il bagno,ho trovato tracce sui muri e sulle piastrelle di rivestimento,sempre rosato naturalmente,quindi credo proprio siano state le zampette!Grazie mille per le risposte che mi aiutano a stare più tranquilla,anche se non vedo l'ora di questa sera per rientrare dal lavoro e controllarla!Spero di non trovare più sorprese!Altro dubbio che mi tormenta è perché di notte non esce più dalla tana a mangiare?Non tocca niente,nemmeno la noce di cui è ghiotta,credo esca solo a bere,non trovo più nemmeno le valanghe di bisogni a cui oramai ero abituata a dare il buongiorno :) Questa mattina preoccupata sono andata a controllarla nella tana e appena mi sono avvicinata ha soffiato e poi è uscita a farsi un giretto,non sembrava star male!È normale tutto questo?Grazie a tutti.Buona giornata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Jecky - 16-11-2015 09:15 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication