Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
27-12-2015, 10:45 AM
Messaggio: #29
RE: Liberazione riccio e letargo
Buongiorno Renegade,mi dispiace molto non essermi più fatta sentire,ma ho pensato che visto che le cose stanno andando bene di evitare di stressarvi inutilmente.Petta,io la chiamo così ormai,sta bene,ho ripetuto l'esame delle feci settimana scorsa e finalmente ha dato esito negativo,credo che prima non gli mettessi nel modo corretto l'anti parassitario,mangia regolarmente ed è sempre cattiva,diciamo così,quando mi avvicino.Si sporca molto spesso le zampette,e seccando le rimane tutto incastrato tra un'unghia e l'altra,credo abbia le unghie lunghe,ma io non me la sento di tagliarle,anche perché mi verrebbe molto difficile visto il suo caratterino.Io rimedio mettendola un po' a bagno,con acqua calda e bassa per quel che basta affinché venga via tutto lo sporco,la prima volta le è venuta via anche un'unghietta,ci sono rimasta malissimo,praticamente era attaccata allo sporco,non c'è un altro modo per tenerle le zampette belle pulite?Io lavo spesso il pavimento,e metto giù le traverse per far prima a raccogliere i bisogni,ma durante la notte combina di tutto,ci cammina dentro e naturalmente si sporca e questo io non posso evitarlo.
Chiedo ancora scusa per essere sparita,non l'ho fatto con cattiveria,adesso che so di non dar fastidio vi aggiornerò periodicamente anche per dire semplicemente...va tutto bene.
Grazie davvero.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Jecky - 27-12-2015 10:45 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication