Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
17-02-2016, 11:11 PM
Messaggio: #40
RE: Liberazione riccio e letargo
Grazie mille x le risposte.Ho scaricato il piano per il reinserimento,lo leggerò fino a impararlo a memoria ma x il momento gli ho dato solo un'occhiata e di dubbi ne ho comunque tanti.A me non dispiacerebbe liberarla nel mio giardino,e se si formasse una famiglia spinosa ancora meno visto che non ci sono mai stati.Il giardino non è molto grande,ma è circondato da molti cespugli e alberi,diciamo che i nascondigli non mancano,tutto intorno c'è un muretto di 50 cm circa di altezza,salendo infine con una rete a maglie larghe (che mi preoccupa) davanti c'è una strada,sinistra e destra case,dietro un piccolo orto,un fosso e infine un campo di grano.Gli insetti non mancano,ci sono moltissime lumache rosse,che io non adoro ma che non mi va di uccidere con prodotti specifici,in estate e autunno uso uno spray per zanzare,mosche,ma per lo più per proteggermi dalla fobia che ho di cimici e cavallette (ce ne sono tante e enormi).Gatti,topi,civette,lepri,bisce e fagiani,animali che mi è sempre capitato di vedere qui intorno.Vi dico tutto questo x sentire un vostro parere a riguardo.Altro mio problema sarebbe dare gli insetti vivi,so che è esagerato,ma per me sarebbe come mettere nella teca di un serpente,un topino vivo Icon_rolleyes
Scusate il papiro,ma credo che queste cose possano servire per trovare con il tempo la giusta soluzione.Grazie ancora
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - Jecky - 17-02-2016 11:11 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication