Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Liberazione riccio e letargo
23-02-2016, 10:41 PM
Messaggio: #53
RE: Liberazione riccio e letargo
(23-02-2016 10:07 PM)Jecky Ha scritto:  Grazie mille dei consigli,da questa sera proverò a metterli in atto,e speriamo bene!Anche Petta mi guarda dalla tana con fuori solo il musino,quando non ha più nulla nella ciotola,ma ha gli occhioni troppi dolci e riesce sempre a comprarmi.Il mio guaio è quello,non riesco a resistere a nulla Icon_neutral Un'esempio....Da qualche giorno ho scoperto un topino in taverna,ho messo qualche pezzo di formaggio x capire da dove arrivava,e ho scoperto da dove entra,basterebbe un po' di stucco e tutto sarebbe risolto,ma sono giorni che mi riprometto di farlo e alla fine mi sono ritrovata a lasciargliene un pezzetto tutte le sere perché mi dispiace!Questo x dirvi che non sono tanto normale!Sono arrivata al punto di non vedere l'ora della sua liberazione perché so che non le sto facendo troppo bene.Comunque ci proviamo.Grazie davvero.
Buona serata.

Icon_smile si approfittano un pò, ma fanno anche bene, ci schiavizzano un po', ma fanno anche bene!
e anche i topolini hanno la loro poesia, che ci vuoi fare? Icon_smile
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Liberazione riccio e letargo - Jecky - 26-10-2015, 11:03 AM
RE: Liberazione riccio e letargo - Thea - 09-01-2016, 10:37 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - bipaola - 23-02-2016 10:41 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 02-03-2016, 11:47 PM
RE: Liberazione riccio e letargo - pesk - 05-04-2016, 10:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication