Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trovato riccetto pieno di parassiti
25-05-2016, 01:01 PM
Messaggio: #17
RE: Trovato riccetto pieno di parassiti
Io amo immensamente tutti gli animali e quando ne trovo in difficoltà li aiuto sempre, un anno fa mi sono svenata per pagare le cure a un riccetto piccolissimo che avevo trovato abbandonato sulla strada, mi sono affidata a un veterinario esperto in esotici completamente avido e senza cuore, se fosse stato per lui sarebbe morto perché oltretutto mi aveva dato dosaggi sbagliato di farmaci...
L'altra notte, la mia cagnolina ha avuto una brutta emorragia, l'ho portata in un pronto soccorso , e questi manco la guardavano, lei era dissanguata e loro con tutta calma si sono messi a farle la scheda anagrafica invece di soccorrerla , e poi quando finalmente le hanno fatto l'ecografia, hanno detto che non si capiva cosa fosse perché aveva una massa enorme , e se volevamo che la operassero dovevamo pagare subito 1500 euro ( dicendo che si paga di più perché è "urgenza notturna" e facendolo passare come ricatto morale , dandoci un minuto di tempo per decidere!!) non potevamo in nessun modo pagare una cifra del genere nemmeno lontanamente purtroppo, e ce l'hanno ridata... Questa gente mi fa schifo , lucra sui sentimenti delle persone...per fortuna poi la mattina l'ho portata da un veterinario più umano che l'ha operata immediatamente chiedendo nemmeno un terzo di quella cifra...
Una volta ho trovato uno sparviero ferito da un cacciatore...ero più piccola, avrei voluto curarlo e poi liberarlo , ma non sapevo come fare e ho chiamato un'associazione perché lo prendessero in cura loro...mi si è presentato uno che non sembrava per nulla affidabile, dicendo che ci avrebbe dato notizie e che ci avrebbe chiamato quando lo liberavano per vederlo...l'ho chiamato un sacco di volte , sparito...
Non capirò mai come si fa a non amare gli animali e a lasciarli in difficoltà...a me si stringe il cuore... E quando troverò altri riccetti in difficoltà li raccoglierò e cercherò di aiutarli ...quando i veterinari sentono che vuoi aiutare un riccio ti ridono in faccia la maggior parte ...oppure ne approfittano ...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Trovato riccetto pieno di parassiti - Topina90 - 25-05-2016 01:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication