Rispondi 
 
 
Valutazione discussione:
  • 2 voti - 1.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
11-08-2016, 07:40 PM
Messaggio: #4
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI
Ciao Pierre e grazie x la risposta! Le scatole sono omologate, c é il biglietto Dell azienda che avvisa nei punti dove sono le esche. Ne ho anche una di fronte al mio ingresso (stradello comune). Eventualmente posso chiedere se i fori di entrata si possono rimpicciolire in modo che non ci passi un riccio piccolo, il problema lumache però non saprei con risolverlo... Ci sono da molto tempo le scatole, almeno un annetto. Qualche settimana fa nel giardino grande di fronte a casa di sera ho visto uscire un riccio molto grande, chissà, forse era la mamma... E poi da qualche giorno ho qs piccolino nel mio giardino interno (forse avrà fatto il giro del fabbricato se viene dal giardino grande). Hai visto la foto? Quanto potrà avere? Stasera torno in perlustrazione... Mi consigli di raccoglierlo quindi? Ho comprato del pollo da dargli se viene anche stanotte...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: RICCIO PICCOLINO IN GIARDINO-PERICOLO ESCHE TOPI - bea76 - 11-08-2016 07:40 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)

Contattaci | Hedgehogs | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication